Osteopata
Ha conseguito il titolo D.O. (diploma di osteopatia) presso l’International College of Osteopathic Medicine. Nel 2018 ha conseguito presso la Kingston University di Londra il M.Ost RQ (Master in medicina osteopatica): laurea inglese di livello 7 che in conformità all’ European Qualification Framework (EQF) è riconosciuta a livello internazionale. Iscritto all’albo professionale inglese degli osteopati G.OsC.


Attualmente ricopre il ruolo di assistente alla docenza della cattedra di osteopatia viscerale all’International College of Osteopathic Medicine di Torino e assistente alla docenza delle materia PP (professional practice: analisi e ricerca scientifica sulla medicina osteopatica) a Malta.


Segue come osteopata il CRoN Chivasso Rugby onlus, la prima squadra di rugby mixed ability che lavora nella realtà torinese e internazionale nello sviluppare e promuovere l’inclusività nello sport.


Collabora con professionisti della salute, medici, agopuntori, educatori, personal trainer, psicoterapisti, curando l’approccio multidisciplinare con l’osteopatia che ha come primo scopo la salute del paziente.
Attualmente lavora come osteopata libero professionista a Torino e a Malta su appuntamento in studio e a domicilio.