Medico chirurgo, agopuntore e medico antroposofo. Medico palliativista con esperienza pluriennale.

Ha cominciato lo studio della Medicina Antroposofica già durante l’università. Ha frequentato il corso triennale di formazione a Roncegno (TN) cui è seguito l’anno di tirocinio e la discussione della tesi di antroposofia per il conseguimento dell’attestato internazionale di Medico Antroposofo.

Ha frequentato il corso quadriennale di Agopuntura presso il CSTNF di Torino diplomandosi con la tesi sul trattamento combinato Agopuntura-Medicina Antroposofica.

Ha frequentato i corsi residenziali di Cure Palliative della SIMPA, Società Italiana di Medicina e Cure Palliative, di Varenna e di Stella Polare Onlus di Sirmione.

E’ socio SIMA, Società Italiana di Medicina Antroposofica e socio della Società Antroposofica.

E’ stato docente di Medicina Tradizionale Cinese per la scuola Henryu Shiatsu. E’ docente di anatomia e patologia della scuola Fare Pranic Healing di Torino. E’ conferenziere, tiene corsi di Medicina Tradizionale Cinese e di Medicina Antroposofica ed è relatore di articoli e pubblicazioni di argomento antroposofico, di Medicina Tradizionale Cinese, di alimentazione e cura del paziente.

Attualmente lavora come libero professionista seguendo i pazienti con la Medicina Antroposofica e Agopuntura a Torino e in trasferta anche a Reggio Emilia, Pinerolo, Ciriè e Aosta.